Superlega, Valdano: "Agnelli ha tradito le 200 squadre dell'Eca"

L'ex allenatore del Real Madrid contro il numero uno della Juve: "Non puoi presentarti come il messia che sottovaluta il calcio"
Superlega, Valdano: "Agnelli ha tradito le 200 squadre dell'Eca"

“Agnelli era il rappresentante di 200 squadre e le ha tradite. Non è stata una cosa accettabile". Queste le parole di Jorge Valdano, commentatore abituale del programma "El Transistor" di Onda Cero, in merito alla Superlega e al ruolo di Agnelli a capo dell'Eca. L'ex allenatore e calciatore del Real Madrid ha parlato anche del ruolo di Florentino Pérez: "Penso che non puoi presentarti come un messia che sottovaluta il calcio stesso".

"Non ha vinto la Uefa, ma il popolo"

Secondo Valdano la guerra non è stata vinta dalla UEFA, è stata vinta dal popolo, dal popolo inglese; c'è una differenza culturale molto grande tra Spagna e Inghilterra per il calcio”. L'ex campione del mondo con l'Argentina nel 1986 ha aggiunto inoltre che: “Non sono stato sorpreso dalla caduta della Super League. Ho già detto che le persone non vanno sottovalutate. Il calcio va da una parte e le istituzioni dall'altra, per questo i giocatori non sono toccati da quello che succede negli uffici".

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...