Superlega, il messaggio dell’ECA: “Torniamo a giocare”

Il tweet pubblicato dall’associazione ora guidata da Al-Khelaifi: “Superiamo gli eventi di questa settimana, i club hanno successo solo se lavorano insieme”
Superlega, il messaggio dell’ECA: “Torniamo a giocare”© Image Sport

Un messaggio abbastanza distensivo quello pubblicato in giornata dall’ECA, l’associazione dei grandi club adesso guidata dal presidente del Psg, Al-Khelaifi, dopo le dimissioni di Agnelli. ”Vogliamo superare gli eventi di questa settimana e incoraggiare e ispirare la comunità calcistica globale, poiché le partite tornano questo fine settimana - si legge nella nota in merito al caos Superlega - I club possono avere successo sia dentro che fuori dal campo solo se lavoriamo mano nella mano. Il messaggio dei membri dell'ECA è chiaro: Let's Get #BackToTheGame”.

Nessuna decisione dalla Uefa

"Il Comitato Esecutivo UEFA è stato informato sugli ultimi sviluppi riguardanti la cosiddetta 'Super League', comprese le possibili opzioni a disposizione della UEFA e i passi che sta valutando di intraprendere”. A questo punto Real Madrid, Manchester City e Chelsea prenderanno regolarmente parte alle semifinali di Champions League, così come Arsenal e Manchester Utd a quelle di Europa League. 

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...