La furia Klopp sulla nuova Champions: "Non è possibile"

L'allenatore del Liverpool, squadra fondatrice del progetto Superlega, senza freni sulle nuove regole: "Queste cose non sono possibili, sono d'accordo con Guardiola"
La furia Klopp sulla nuova Champions: "Non è possibile"© EPA

Jurgen Klopp, l'allenatore dei Reds, una delle squadre fondatrici della Super League, torna duramente sul nuovo progetto che, in questa settimana, ha causato molte polemiche nel suo club, dai tifosi ai giocatori: "Sono d'accordo con Guardiola. La Super League è fuori dal tavolo, molto bene, ma la nuova Champions League non è 'Oh è fantastico'. Nessuno ce lo ha chiesto, ma si aggiungono sempre più partite". Il tono dell'allenatore tedesco è senza dubbio contrario alla nuova formula della Champions League dichiarata dalla UEFA.

Klopp senza freni sulla Superlega

"Quello che ho sentito è che non è ancora finita. Non voglio dire che la Superlega potrebbe ancora esserci, ma ovviamente ci sono molte discussioni anche su altre cose. Nuopva Champions? Con questa nuova competizione e questa nuova struttura non si possono avere 20 squadre in campionato, due coppe e 10 partite internazionali prima di Natale. Queste cose non sono possibili", ha concluso infine Klopp, senza freni sulla contrarietà relativa al nuovo format Champions.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...