Rac-1: "Piqué-Ceferin a cena prima del caos Superlega"

Secondo i media spagnoli i due si sarebbero incontrati, assieme anche al presidente blaugrana Laporta, per discutere del funzionamento dei diritti tv

Rac-1: "Piqué-Ceferin a cena prima del caos Superlega"

TORINO - Qualche settimana prima che scoppiasse il caos legato alla Superlega, il numero 1 della Uefa Aleksander Ceferin e il difensore del Barcellona Gerard Piquè avrebbero cenato assieme: lo afferma la radio spagnola RAC-1, secondo la quale i due avrebbero discusso del funzionamento dei diritti tv della Champions e delle altre competizioni europee per club.

Superlega, Ceferin attacca la Juve: "Agnelli mi ha mentito"

Superlega: "Boris Johnson sapeva ed ha approvato tutto"

Cena Ceferin-Piquè, i motivi dell'incontro

Fra i due ci sarebbe stato un incontro di lavoro, nel quale il centrale del Barca, proprietario dell'Andorra e impegnato con la sua azienda nel mondo del tennis, avrebbe raccolto informazioni a lui utili. RAC-1 afferma anche che Joan Laporta, ora nel mirino di Ceferin per la vicenda Superlega, avrebbe raggiunto i due nel corso della serata. Secondo la stampa catalana il numero 1 dei blaugrana avrebbe parlato del progetto con il presidente della Liga, Javier Tebas, ma anche con lo stesso Ceferin.

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...