Sileri: "Stadi pieni in A? Siamo in dirittura d'arrivo"

Il sottosegretario alla Salute: "Non manca tantissimo, ma non sprechiamo tutto ciò che abbiamo fatto"

Sileri: "Stadi pieni in A? Siamo in dirittura d'arrivo"© ANSA

Le immagini che arrivano dal campionato Europeo di calcio, con gli stadi pieni e un lento, ma progressivo ritorno alla normalità, hanno colpito piacevolmente il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. "Vedere quelle immagini è stato bellissimo - ha dichiarato a Radio Cusano Campus - perchè ci ha fatto tornare indietro nel tempo, al periodo pre Covid". Molti si chiedono quando sarà possibile vedere le stesse scene anche in Italia. "Non manca tantissimo tempo. Siamo in dirittura d'arrivo, ma non sprechiamo tutto il vantaggio che abbiamo accumulato fino a oggi". 

Sileri: "Fare date è ancora prematuro"

La campagna vaccinale prosegue e sarà decisiva per la riapertura degli stadi. "Forse è un pò troppo prematuro pensare che si possano riaprire gli impianti ora. E' vero che oggi è molto meno probabile che ci possano essere problemi perché la percentuale di vaccinati è molto alta - ha concluso Sileri - però è ancora presto per ipotizzare un'apertura così massiccia".

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...