Marco Verratti sposa Jessica Aidi: oggi il matrimonio a Parigi

Come Federico Bernardeschi anche il centrocampista del Paris Saint-Germain ha scelto di convolare a nozze dopo la vittoria agli Europei
Marco Verratti sposa Jessica Aidi: oggi il matrimonio a Parigi

Giovedì 15 luglio Marco Verratti dirà sì alla modella francese ma di origine magrebina Jessica Aidi, con la quale fa coppia fissa da un paio d'anni. Come Federico Bernardeschi anche il calciatore del Paris Saint-Germain ha deciso di convolare a nozze dopo la vittoria dell'Italia agli Europei. Per Verratti si tratta del secondo matrimonio: nel 2019 ha divorziato da Laura Zazzara, dalla quale ha avuto i figli Tommaso e Andrea. Il rapporto tra gli ex coniugi è rimasto ottimo, tanto che l'ex moglie di Verratti è rimasta a vivere a Parigi. Lo sportivo ha conosciuto Jessica quando la ragazza lavorava come cameriera in un ristorante di lusso: un colpo di fulmine che ha spinto Verratti a lasciare tutto per lei. La romantica proposta di matrimonio di Verratti alla sua Jessica è arrivata qualche mese fa durante una vacanza a Marrakech.

Le nozze tra Verratti e Jessica Aidi

Marco Verratti e Jessica Aidi diventeranno marito e moglie nel municipio di Neuilly, a nord di Parigi. A seguire una cena di gala con menù misto italiano e francese. Tra gli invitati diversi calciatori quali: Lorenzo Insigne, Ciro Immobile, Javier Pastore, Ezequiel Lavezzi. Per il suo addio al celibato Verratti ha brindato con gli amici più cari nel ristorante italiano Giusè Trattoria, di cui è comproprietario. In più, in occasione della festa nazionale francese del 14 luglio, i futuri sposi hanno accolto i loro ospiti con una cena di benvenuto all’hotel Crillon, in Place de la Concorde.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...