Baggio, le maglie del film "Divin Codino" all'asta per beneficenza

"Un calcio alla SLA" è la raccolta fondi in favore della sezione AISLA di Parma. Maurizio Bellissimo ha messo a disposizione cinque divise utilizzate nella pellicola dedicata a Roberto: ecco quali sono
Baggio, le maglie del film "Divin Codino" all'asta per beneficenza© ANSA

Le magliette del mitico Roberto Baggio all'asta per "Un Calcio alla SLA", raccolta benefica ideata e organizzata dallo Studio Legale Associato Restano, in collaborazione con ABM Diffusion S.r.l., e destinata alla sezione di Parma di AISLA - Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Un'idea di Maurizio Bellissimo - titolare di ABM Diffusion S.r.l., storica azienda di abbigliamento sportivo di Parma, che ha scelto di mettere a disposizione 5 divise da gioco ufficiali della Fiorentina di fine anni '80, utilizzate nelle riprese del film su Roberto Baggio, "Il Divin Codino", per dare il via a un'iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi in memoria di due cari amici, Massimo Restano e Michele Zuin, deceduti a causa della SLA - Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Ecco le maglia messe all'asta

Tra le maglie messe all'asta spiccano la n° 10, autografata da Roberto Baggio (stagione '89-'90) e la n° 5, autografata da Stefano Pioli (stagione '90-'91). Saranno disponibili, inoltre, la n° 4 di Dunga; la n° 5 di Battistini; la n° 8 di Cucchi. L'asta è partita giovedì 15 luglio sulla pagina www.charitystars.com/uncalcioallasla, piattaforma dedicata ad aste benefiche, e proseguirà fino al 30 dello stesso mese. Un'occasione imperdibile per gli appassionati di calcio e per unire le forze nella lotta contro la SLA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...