Rossini con gli Azzurri per una nuova campagna di comunicazione

Rossini  sostiene le Nazionali di calcio italiane per l’anno in corso, sino alla fine del 2022 in qualità di “Technical Supplier” dei team
Rossini con gli Azzurri per una nuova campagna di comunicazione

Rossini, eccellenza italiana che dal 1969 veste con stile, comfort e sicurezza il lavoro di ogni professionista, sostiene le Nazionali di calcio italiane per l’anno in corso, sino alla fine del 2022 in qualità di “Technical Supplier” dei team da sempre simbolo di coesione per il Paese intero: le nazionali italiane di calcio maschili, femminili e giovanili.

“Accompagniamo e accompagneremo gli azzurri, le azzurre e tutti i tifosi italiani nelle competizioni e negli eventi internazionali fino al 2022. Con grande orgoglio abbiamo tifato e supportato gli Azzurri al Campionato europeo di calcio, esultando per la loro strepitosa vittoria, che ha segnato un traguardo emozionante per il Paese e per noi un inizio di collaborazione all’insegna del successo” commenta Marco Rossini Presidente e AD di Rossini.

La nuova campagna pubblicitaria Rossini racconta la collaborazione con FIGC e pone il mondo del lavoro come protagonista: quello degli artigiani e degli operai, dei lavoratori dell’edilizia e dei cantieri stradali, dei laboratori, della ristorazione.
È a tutti questi lavoratori che, con la loro quotidiana attività, tessono le trame del tessuto sociale italiano, che Rossini - attiva da oltre 50 anni su tutto il territorio nazionale nella produzione di abbigliamento da lavoro, DPI e specifico per il mondo Ho.re.Ca - lancia un messaggio forte e chiaro: quello di indossare un capo d’abbigliamento adatto, che sappia ‘fare il suo lavoro’.

Dare al lavoratore sicurezza, performance, comfort e stile: è questo il ‘mestiere’ che un abbigliamento da lavoro deve fare. L’abbigliamento Rossini nasce dalla profonda conoscenza del mondo del lavoro dell’azienda che, da oltre cinquant’anni, studia e progetta di anno in anno linee e proposte innovative, in tendenza con gli sviluppi di fit e stile e con l’innovazione tessile, per rispondere alle esigenze in continua trasformazione di tutti i professionisti d’Italia.

La giacca da lavoro per la visibilità attiva anche di notte, sviluppata in collaborazione con Osram, è il primo dei quattro visual selezionati per la campagna: è lo stesso mondo del lavoro che presenta i capi di abbigliamento Rossini, utilizzando i “ferri del mestiere”. Un racconto a episodi immerso in un contesto industriale che ritrae i diversi capi da lavoro: così il gancio di una gru sostiene, come se fosse una gruccia, la giacca Rossini in un luogo simbolo del lavoro perché qualunque lavoro tu faccia, Rossini è presente.

“La passione in qualsiasi sport, così come sul lavoro, è importante per raggiungere importanti risultati, e la nostra passione è da sempre quella di garantire al professionista totale serenità prima, durante e dopo il lavoro” conclude Marco Rossini.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...