Sport: "Il Barcellona deve a Messi ancora 52 milioni"

La cifra corrisponde a stipendi arretrati concordati con il club a causa della pandemia, questo quanto riportato dal quotidiano spagnolo
Sport: "Il Barcellona deve a Messi ancora 52 milioni"© www.imagephotoagency.it

BARCELLONA (Spagna) - Il rapporto tra Messi e il suo passato non sembra essersi ancora chiuso del tutto. 52 milioni di euro è la cifra che il Barcellona deve sborsare ancora all'asso argentino, come riportato dal quotidiano Sport. La cifra corrisponde a stipendi arretrati concordati con il club a causa della pandemia: i blaugrana avevano pianificato di versare questi soldi nel resto del 2021 e nel corso del 2022. L'ex presidente Bartomeu, infatti, aveva incontrato tutti i giocatori della prima squadra per rinegoziare i loro contratti quando le competizioni vennerò fermate durante il lockdown. Secondo la stampa spagnola la società catalana e gli avvocati della Pulce stanno negoziando i termini di questi pagamenti. 

"Il Barcellona deve a Messi 52 milioni"

Messi, dal canto suo, continua con la sua integrazione nel Psg in attesa di avere risposte dai suoi avvocati e dal Barcellona. Questo venerdì ha svolto il suo secondo allenamento con la sua nuova squadra e domani sarà presentato al Parco dei Principi con tutti gli altri nuovi acquisti del club parigino prima della partita di Ligue1 contro lo Strasburgo. Messi non giocherà la partita ma sarà in campo per salutare i tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...