Pelé, messaggio ai fan: "Miglioro ogni giorno grazie al buonumore"

Con un post su Instagram O'Rey rassicura sul suo stato di salute dopo l'operazione al colon: "Prendo a pugni l'aria per festeggiare i miglioramenti"
Pelé, messaggio ai fan: "Miglioro ogni giorno grazie al buonumore"© EPA

SAN PAOLO (Brasile) - Dal reparto di terapia intensiva dell'ospedale Albert Einstein di San Paolo dove è ricoverato, Pelè prova a rassicurare i suoi tifosi dopo l'operazione subìta per eliminare un tumore al colon"Come potete vedere, sto prendere a pugni l'aria per festeggiare ogni giorno migliore. Il buon umore è la medicina e ne ho in abbondanza. Non potrebbe essere diversamente. Ho ricevuto tanto affetto che il mio cuore è colmo di gratitudine".

Brasile, Pelé organizza un'asta per combattere il Covid

Pelé rassicura i fan: "Sto recuperando, continuo a sorridere"

Santos, il pensiero per Pelé: "La tua felicità è la nostra"

Le condizioni di O' Rey appaiono in miglioramento dopo il nuovo ricovero in terapia intensiva, causato da una complicazione dell'operazione chirurgica necessaria per intervenire sul tumore al colon. Il primo ricovero risaliva a fine agosto, poi l'intervento dello scorso 4 settembre e, quindi, la degenza ospedaliera."Grazie a tutto lo straordinario staff dell'Albert Einstein Hospital!", ha aggiunto O'Rei sui social. Tra i tanti commenti al suo post c'è anche quello del Santos, storica squadra di Pelé, che ha scritto: "La tua felicità è la nostra felicità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...