Belgio, Martinez: "Lukaku e Hazard sono out contro l'Italia"

Le Furie Rosse si apprestano ad affrontare gli azzurri per il 3°/4° posto della Nations League senza due pedine importanti
Belgio, Martinez: "Lukaku e Hazard sono out contro l'Italia"© EPA

TORINO - Romelu Lukaku ed Eden Hazard non scenderanno in campo domenica per la finale 3°/4° posto della Nations League contro l'Italia. A comunicare le due importanti assenze è stato il Ct Roberto Martinez durante la conferenza stampa pre-partita aggiungendo che entrambi i giocatori hanno lasciato il ritiro: "Hazard e Lukaku sono in una condizione fisica simile, hanno avuto un sovraccarico muscolare e qui non abbiamo avuto le strutture per fare il solito lavoro medico e quindi torneranno in Belgio per tornare al meglio nei club. Thomas Meuner ha avuto un problema diverso, al polpaccio".

Martinez: "Domani inizierà il nuovo ciclo"

Dopo la brutta rimonta contro la Francia in semifinale le "Furie Rosse" guardano alla sfida contro l'Italia come un nuovo punto di partenza: "Noi siamo venuti qui per vincere la Nations League, domani inizierà il nuovo ciclo per preparare al meglio il Mondiale. Domani contro l'Italia non cambieremo solo per stravolgere tutto, dobbiamo tornare ai primi 45 minuti con la Francia e quando i giovani saranno pronti non avrò mai paura di buttarli dentro, come abbiamo visto con Doku contro l'Italia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...