Clamoroso Cassano: "Marotta incompetente, alla Juve grazie a me"

"Ha fatto solo disastri, poi faceva scrivere ai giornalisti che era bravo", le parole dell'ex fantasista di Inter, Milan e Real Madrid
Clamoroso Cassano: "Marotta incompetente, alla Juve grazie a me"

"Potenzialmente io nella mia carriera non ho mai avuto un giocatore con le potenzialità e qualità innate di Antonio, ma non è mai diventato campione perché non ha mai accompagnato queste qualità a delle qualità umane, come ad esempio comportarsi in modo serio e disciplinato, avere obiettivi". Così Giuseppe Marotta aveva parlato in tempi non sospetti di Antonio Cassano, scatenando di fatto la furia dell'ex fantasista di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan, Inter e Parma, oltre che della Nazionale italiana.

Cassano: "Marotta non conosce i calciatori, mi chiedeva chi fossero"

"Conosco molto bene Marotta, anzi dico che deve dire grazie al sottoscritto se è riuscito ad andare alla Juve. Alla Sampdoria ha fatto tanti disastri, poi ai giornalisti faceva scrivere che invece era bravo. È un incompetente di calcio, non conosce i giocatori: spesso chiedeva a me chi fossero i giocatori che lo salutavano. Marotta col calcio non c'entra niente, è solo un grande politico del calcio. Quando mi tocca a livello umano io devo andare nello specifico. Di me si può dire tutto, ma non che non abbia le qualità umane. Anzi, lui dovrebbe solo ringraziarmi: può darsi che sia ancora avvelenato da quando mi voleva vendere alla Fiorentina all'insaputa di Garrone. Io, parlando con lui, gli chiesi di cacciare Marotta a fine stagione. Poco dopo quell'anno andò via. E se abbiamo fatto bene alla Samp lo deve a me. Io a giocare a calcio sono stato un fenomeno, mentre lui si sa vendere bene con i giornalisti. Se vuole parlarmi lo faccia dal vivo", le parole di Antonio Cassano alla Bobo Tv di Christian Vieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...