Bournemouth shock, Brooks annuncia: "Ho il cancro, tornerò presto"

Il centrocampista del club inglese e della nazionale gallese ha dichiarato: "Mi hanno diagnosticato il linfoma di Hodgkin"
David Brooks Attaccante, 24 anni Bournemouth Valore: 16 milioni© EPA

Bournemouth (Inghilterra) - Notizia shock in casa Bournemouth con il centrocampista David Brooks che ha rivelato tramite un comunicato che nei giorni scorsi gli stato diagnosticato una particolare forma di cancro: "Questo messaggio è molto difficile da scrivere per me. Mi hanno diagnosticato un linfoma di Hodgkin al secondo stadio. Inizierò un ciclo di trattamento la prossima settimana". "Anche se è stato uno shock per me e per la mia famiglia, la prognosi è positiva e sono fiducioso che mi riprenderò completamente e tornerò presto in campo - ha proseguito il nazionale gallese - vorrei mostrare il mio apprezzamento per tutti i medici, gli infermieri e il personale che ho incontrato, per la loro professionalità, calore e comprensione".

Bournemouth, Brooks shock

"Voglio ringraziare anche la FA del Galles perché senza la rapida diagnosi della squadra medica non avremmo rilevato la malattia. Ringrazio anche il Bournemouth per tutto il supporto nel corso della scorsa settimana. Anche se apprezzo l'attenzione che ci potrà essere da parte dei media, vorrei chiedere che venga rispettata la mia privacy nei prossimi mesi, quando condividerò i miei progressi nel momento in cui sarò in grado di farlo. Non vedo l'ora di rivedervi tutti presto e di praticare lo sport che amo", ha concluso così Brooks il suo messaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...