Su DAZN torna l'appuntamento con il grande calcio

Tutti gli appuntamenti del weekend: da Lazio-Inter sabato 23 alle 18 a Juve-Roma domenica 24 alle 20:45
Su DAZN torna l'appuntamento con il grande calcio© Juventus FC via Getty Images

Dopo una settimana di pausa, sabato 16 ottobre si apre l’ottava giornata di campionato e si torna in campo con Spezia-Salernitana alle 15:00, Lazio-Inter alle 18:00 e Milan-Hellas Verona alle 20:45.

Segui Lazio-Inter in ESCLUSIVA solo su DAZN. Attiva ora

Una domenica 17 piena di impegni, alle 12:30 le prime a scendere in campo sono Cagliari e Sampdoria, nel pomeriggio, alle 15:00, in contemporanea Udinese-Bologna, Empoli-Atalanta e Genoa-Sassuolo. Alle 18:00 Napoli-Torino e per concludere alle 20:45 Juventus-Roma

Segui Juventus-Roma in ESCLUSIVA solo su DAZN. Attiva ora

L’ottava giornata si chiude lunedì 18 ottobre con il posticipo di Venezia-Fiorentina alle 20:45

Serie BKT e calcio internazionale 

Anche l’ottava giornata di Serie BKT si apre sabato 16 alle 14:00 con ben quattro appuntamenti in contemporanea: Ascoli-Lecce, Crotone-Pisa, Vicenza-Reggina, Pordenone-Ternana e si conclude il 17 ottobre, alle 20:30 con Cittadella-Spal.

Per il grande calcio internazionale, invece, venerdì 15 ottobre alle 21:00 la Championship inglese con la sfida tra West Brom-Birmingham, mentre per la Liga spagnola, sotto i riflettori Barcellona-Valencia, sabato 17 ottobre alle 21:00.

DAZN Square

Protagonisti nella Square di DAZN in questo turno i match tra Milan-Hellas Verona, Cagliari-Sampdoria e Venezia-Fiorentina. Ad alternarsi alla conduzione saranno Marco Russo e Giorgia Rossi che commenteranno le partite insieme a Dario Marcolin, Massimo Gobbi, Alessandro Matri, Borja Valero, Riccardo Montolivo e Simone Tiribocchi.

Zona Gol

Appuntamento su Zona Gol sabato 16 alle 14:00 per la Serie BKT e domenica 17 alle 14:30 con gli appuntamenti della Serie A TIM, Udinese-Bologna commentata da Ricky Buscaglia, Empoli-Atalanta da Dario Mastroianni e Genoa-Sassuolo da Luca Farina. Zona Gol è il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

Abbonati ora a DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...