Icardi e Wanda Nara, la previsione del Real Madrid si è avverata

Come ricorda il quotidiano spagnolo Marca, i madrileni erano pronti all'assalto per l'attaccante ma hanno lasciato perdere a causa della moglie-agente
Icardi e Wanda Nara, la previsione del Real Madrid si è avverata© AG ALDO LIVERANI SAS

MADRID (SPAGNA) - Continua la vicenda relativa a Mauro Icardi e Wanda Nara. Mentre la telenovela sembra, salvo soprese, avviata verso un lieto fine, in Spagna il quotidiano Marca ricorda la 'previsione' del Real Madrid proprio sull'attaccante argentino e sua moglie. Nella stagione 2016-2017 e nell'annata successiva, Icardi stava attraversando il suo periodo migliore, da capitano dell'Inter, e i blancos avevano messo gli occhi sull'argentino. 

Il Real Madrid e la previsione su Icardi

Il Real, durante le sessioni di calciomercato 2017 e 2018, ha pensato all'acquisto dell'attaccante ma poi ha deciso di lasciar perdere proprio per Wanda. Come riporta Marca i blancos avrebbero reputato 'pericoloso' un eventuale ingaggio dell'argentino: "Non possiamo ingaggiare quel giocatore e non è colpa sua", sarebbe il pensiero circolato in quegli anni negli uffici del club madrileno. Il pensiero riguardava la moglie-agente del giocatore, protagonista spesso in programmi televisivi italiani con critiche rivolte ad allenatori, dirigenti e società di suo marito. Insomma, secondo i blancos, il possibile acquisto di Icardi avrebbe potuto creare frizioni all'interno della società e problemi nel rapporto con il giocatore: ai blancos non piaceva l'ambiente e l'esposizione pubblica del calciatore e di sua moglie. E dopo anni, ecco la telenovela relativa al loro rapporto personale, con il Psg che si trova ora in una situazione complicata dopo un atteggiamento poco professionale del giocatore (allenamenti saltati) che è al centro del ciclone tra media e social.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla fine della love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...