Abidal verrà ascoltato sul caso Hamraoui

Spunta il nome dell'ex calciatore del Barcellona nelle indagini sull'aggressione alla calciatrice francese: sarebbe stato contattato il giorno dopo il pestaggio
Abidal verrà ascoltato sul caso Hamraoui

PARIGI (Francia) - Eric Abidal: questo il nuovo nome spuntato nelle indagini sull'aggressione della giocatrice del Psg, Keira Hamraoui. Resta il giallo sul caso che ha colpito la stella della nazionale francese femminile, ma continuano a venire fuori nuovi indizi, per ultimo quello che coinvolge l'ex direttore sportivo del Barcellona. Secondo quanto si apprende da fonti della procura, infatti, l'ex difensore del Lione potrebbe essere interrogato nei prossimi giorni visto che dai tabulati telefonici avrebbe ricevuto una telefonata dell'Hamraoui, il giorno seguente all'aggressione, da un telefono intestato proprio all'ex dirigente azulgrana, secondo quanto riportato da Le Monde. Abidal avrebbe conosciuto la Hamraoui quando la calciatrice indossava la maglia del Barcellona, dal 2018 fino alla stagione scorsa.

Abidal verrà ascoltato sul caso Hamraoui

L'ipotesi di una vendetta per un tradimento amoroso da parte di personaggi vicini ad Abidal è una pista come un'altra, dicono fonti della procura. A questo proposito, non si esclude che possa essere convocata per un interrogatorio anche Hayet Abidal, moglie dell'ex calciatore che emozionò il mondo nel 2012, quando si sottopose ad un trapianto di fegato resosi indispensabile per un tumore. Per interrogare Abidal e la moglie, il giudice istruttore francese incaricato dell'inchiesta dovrà ricorrere a una commissione rogatoria internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...