© LAPRESSEDopo una settimana piena di impegni europei torna il weekend con la Serie A, la quattordicesima giornata di campionato si apre venerdì 26 novembre con l’anticipo di Cagliari-Salernitana alle 20:45. Sabato 27 le prime a scendere in campo alle 15:00 sono Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Hellas Verona, seguite alle 18:00 da Juventus-Atalanta e alle 20:45 da Venezia-Inter.
Segui Cagliari-Salernitana live su DAZN
Segui Juventus-Atalanta live su DAZN
Segui Roma-Torino live su DAZN
Segui Napoli-Lazio live su DAZN
Serie BKT e il grande calcio internazionale
Anche la quattordicesima giornata di Serie BKT inizia venerdì 26 alle 18:00 con Crotone-Vicenza e si chiude domenica 28 alle 20:30 con Como-Parma.
DAZN Square
I protagonisti nella Square di DAZN in questo turno sono: Cagliari-Salernitana, Venezia-Inter e Udinese-Genoa. Ad alternarsi alla conduzione Marco Cattaneo e Marco Russo che commenteranno le partite insieme a Emanuele Giaccherini, Sergio Floccari, Gianluca Pazzini, Marco Parolo, Alessandro Matri e Ciro Ferrara.
Zona Gol
Questo weekend triplo appuntamento su Zona Gol: sabato 27 alle 14:00 con la Serie BKT e sabato 27 e domenica 28 alle 14:30 con la Serie A TIM, con Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Hellas Verona commentate da Edoardo Testoni e Ricky Buscaglia e Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna commentate da Riccardo Mancini e Dario Mastroianni.
I Love Mondays
Lunedì dalle ore 18:30 alle 19:30 in onda I Love Mondays, il nuovo format di DAZN che racconta i retroscena delle giornate di Serie A Tim sul canale Twitch (daznit) e su DAZN. Su Twitch, i tifosi possono interagire tra loro e con i talent DAZN via chat, scambiandosi opinioni e ripercorrendo i momenti più emozionanti delle partite in compagnia dei bordocampisti e dei loro ospiti.
Un Rosso Alla Violenza
Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, scende in campo una grande squadra, che vede DAZN al fianco dell’iniziativa Un Rosso Alla Violenza, promossa da Lega Serie A, WeWorld Onlus con l’obiettivo di combattere ogni forma di sopruso verso l'universo femminile e dare un cartellino rosso alla violenza sulle donne.