Giacomo Rossi supera il record di Buffon: sui social i complimenti dell'ex Juve

Il portiere della Geotermica, squadra che milita nella prima categoria toscana, ha mantenuto la porta inviolata per ben 990 minuti superando il primato di Gigi
Giacomo Rossi supera il record di Buffon: sui social i complimenti dell'ex Juve

Molti tra gli aspiranti portieri sognano di battere i record di Gigi Buffon, ma non tutti ci riescono. Chi invece è riuscito nell'impresa è un giovane portiere, Giacomo Rossi, estremo difensore della Geotermica, squadra che milita nella prima categoria toscana. Il numero uno del club toscano è riuscito a mantenere inviolata la porta per undici partite consecutive (totale di 990 minuti). Numeri che gli hanno permesso di battere il record di imbattibilità di Gigi Buffon che nella stagione 2015-2016 era riuscito a non subire gol per 973 minuti consecutivi.

Buffon si complimenta con Giacomo Rossi

Una grande soddisfazione per il giovane portiere che ha ricevuto i complimenti dallo stesso Gigi Buffon. L'ex portiere della Juve ha voluto complimentarsi con Giacomo e lo ha fatto tramite i suoi profili social: "I record sono fatti per essere battuti a prescindere dalla categoria. 11 partite senza prendere gol sono un traguardo da applaudire. Sempre. Bravo Giacomo."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...