Supercoppa, Inter-Juve: riparte la vendita dei biglietti

Si avvicina il derby d'Italia valido per il primo trofeo del 2022: è tornata attiva da oggi la distribuzione dei tickets per i tifosi che vorranno assistere al big match
Supercoppa, Inter-Juve: riparte la vendita dei biglietti© ANSA

TORINO - Dopo le tante perplessità sul possibile rinvio, la Supercoppa Frecciarossa è pronta a regalare spettacolo. Il match tra Inter e Juventus andrà regolarmente in scena il 12 gennaio alle ore 21, in palio c'è il primo trofeo nazionale del 2022. Un derby d'Italia senza esclusione di colpi tra i nerazzurri, campioni d'Italia, e i bianconeri, vincitori dell'ultima Coppa Italia. Intanto è finalmente ripartita la vendita dei biglietti destinata a tutti gli appassionati che vorranno partecipare all'evento di San Siro, ovviamente nel rispetto della normativa vigente per il contrasto della pandemia da Covid-19. 

Supercoppa, i biglietti per la Juve

La Juventus ha annunciato sul proprio sito la ripartenza della vendita: "A seguito dello stop delle vendite conseguente all’emanazione del DPR del 30 dicembre scorso, si comunicano qui di seguito le nuove date relative alle differenti fasi di vendita. Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori “Blu” (1°, 2°e 3° anello - ingressi n. 12, 13, 14), “Arancio lato blu” (1° e 2° anello - ingresso n. 15) e “Rosso lato blu” (1°, 2°e 3° anello - ingressi n. 9, 10). Le fasi di vendita dei tagliandi saranno soltanto due: la prima dalle ore 17.00 del 4 gennaio 2022 alle ore 23.59 del 6 gennaio 2022, la seconda dalle ore 12.00 del 7 gennaio 2022". Tutte le informazioni dettagliate sono accessibili sul sito della società bianconera.

Supercoppa, i biglietti per l'Inter

Anche l'Inter ha comunicato il tutto attraverso una nota ufficiale: "Ai sostenitori dell’Inter sono stati riservati i biglietti dei settori Verde (1°, 2°e 3° anello – ingressi n. 3, 4, 5), Arancio lato verde (1° e 2° anello – ingressi n. 1, 2), Rosso lato verde (1°, 2° e 3° anello – ingressi n. 6, 7). Tutti i titoli di accesso non saranno cedibili, pertanto il cambio del nominativo dell’utilizzatore del biglietto non sarà disponibile. La vendita inzierà alle ore 17.00 del 4 gennaio 2022". Tutte le indicazioni sono sul sito ufficiale del club nerazzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...