Covid, Cassano rassicura dall'ospedale: "Sto bene, torno a casa"

L'ex calciatore è stato curato nel reparto di malattie infettive del San Martino di Genova. Il saluto ai fan dal profilo Instagram dell'amico Lele Adani: "Vi voglio bene, si vola!"
Covid, Cassano rassicura dall'ospedale: "Sto bene, torno a casa"

GENOVA - Dopo la positività al Covid-19, le condizioni di salute di Antonio Cassano si sono complicate. L'ex calciatore ha passato gli ultimi giorni del 2021 e questo inizio 2022 in isolamento dopo aver contratto il virus, ma nelle ultime ore le sue condizioni di salute sono peggiorate rendendo necessario il ricovero presso il reparto malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova. Cassano è stato trasferito in ospedale dove è seguito direttamente dall'equipe del professor Bassetti e dal profilo Instagram dell'amico Lele Adani ha voluto rassicurare i suoi fan: "Ciao ragazzi, in diretta dall'ospedale. Tutto ok, ricovero necessario per accertamenti ma sto bene, non preoccupatevi. Domani si torna a casa, carichi, vi voglio bene. Vai, si vola". La moglie Carolina Marcialis aveva confermato il ricovero attraverso una storia Instagram nella quale si è scagliata contro le false notizie che parlavano del talento barese come non vaccinato.

Cassano ricoverato in ospedale

A rassicurare sulle condizioni dell'ex calciatore è arrivata anche una nota della Direzione dell'Ospedale Policlinico San Martino che ha reso noto: "In accordo con l'ex calciatore Antonio Cassano, che lo stesso è ricoverato da tre giorni presso la Clinica di Malattie Infettive diretta dal professor Matteo Bassetti. Entrato in Ospedale attraverso il percorso veloce di risposta assistenziale alle urgenze, meglio noto come fast track, a causa della desaturazione riscontrata presso il suo domicilio dal medico curante, Cassanoè stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un principio di polmonite. Già vaccinato con due dosi (Pfizer), è stato trattato con Remdesivir che ha prodotto subito evidenti benefici, come da protocolli. Le condizioni alle 16.45 del paziente sono in costante miglioramento, al punto che è probabile che già nella giornata di domani venga dimesso, per proseguire la degenza presso la sua abitazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...