Diretta Inter-Juve ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Al Meazza di Milano si assegna la Supercoppa tra i campioni d'Italia di Inzaghi e i bianconeri di Allegri
Diretta Inter-Juve ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

MILANO - Il derby d'Italia ha sempre un sapore speciale, soprattutto se c'è un titolo in palio. Inter e Juventus si affrontano stasera per la Supercoppa Italiana, il primo trofeo della stagione 2021-22: la squadra detentrice dello scudetto contro la vincitrice della Coppa Italia. Per Simone Inzaghi, saldamente primo in campionato, c'è l'occassione di conquistare il primo titolo sulla panchina nerazzurra e battere per la terza volta la Juventus in una finale. Massimiliano Allegri, dal canto suo, vuole inaugurare una nuova stagione di successi nella sua seconda avventura bianconera. L'Inter ha già vinto 5 volte la Supercoppa mentre la Juve è a quota 9. In caso di parità, stasera, sono previsti tempi supplementari ed, eventualmente, i calci di rigore.

Inter-Juventus, segui il live sul nostro sito

Inter-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La finale di Supercoppa sarà trasmessa in televisione su Canale 5 dalle ore 21. Il match Inter-Juve sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity e su Sportmediaset.it.

Inter-Juventus, formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Doveri di Roma.
Guardalinee: Bindoni e Imperiale.
Quarto uomo: Fabbri.
Var: Mazzoleni.
Avar: Ranghetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...