Puskas Award, trionfa Lamela con la sua rabona. Donnarumma beffato

L'argentino vince il premio per il gol più bello dell'anno battendo Schick e Taremi. Il portiere ex Milan superato da Mendy
Puskas Award, trionfa Lamela con la sua rabona. Donnarumma beffato

Erik Lamela vince il "Puskas Award 2021", premio assegnato dalla Fifa nella cerimonia dei Best Awards a Zurigo per il gol più bello dell'anno. L'argentino ex Roma è stato premiato per la rete meravigliosa siglata in Premier League nel match tra Arsenal e Tottenham dello scorso 14 marzo. Lamela, attualmente al Siviglia, ha battuto la concorrenza di Patrik Schick (gol da centrocampo ad Euro 2020 in occasione di Repubblica Ceca-Scozia del 14 giugno 2021) e Mehdi Taremi (Chelsea-Porto del 13 aprile 2021, Champions League).

Mendy miglior portiere. Battuti Neuer e Donnarumma

Edouard Mendy, invece, è stato eletto miglior portiere del 2021. Il portiere del Chelsea, campione d'Europa con i Blues, ha battuto la concorrenza di Manuel Neuer del Bayern Monaco e Gigio Donnarumma. All'estremo difensore del Psg (nei primi sei mesi dell'anno al Milan) e della Nazionale non è bastato vincere Euro2020 in cui si è guadagnato anche il riconoscimento di miglior giocatore del torneo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...