Incidente in auto per Carlo Cherubini: l'ex calciatore è in gravi condizioni

A dare l'annuncio è stato il Rimini, club del quale è diventato manager da circa un anno. Stava rientrando a Roma insieme alla moglie Valentina Scarchilli quando è accaduto lo schianto. Entrambi sono in prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita

Carlo Cherubini, ex calciatore tra le altre di Salernitana, Fiorentina e Vicenza, è in gravi condizioni dopo un incidente d'auto. Il 45enne, da circa un anno manager del Rimini, domenica sera stava rientrando a Roma insieme alla moglie Valentina Scarchilli quando è arrivato lo schianto che ha causato un trauma facciale a lui e un trauma toracico alla compagna. Entrambi ricoverati in prognosi riservata, non sarebbero però in pericolo di vita. 

La nota del Rimini sulle condizioni di Carlo Cherubini

La notizia, poi rimbalzata sulla stampa locale, è stata data dal Rimini: "La Società Rimini FC rende noto che nella serata di ieri (domenica, ndr), il Club Manager Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli sono rimasti vittime di un gravissimo incidente stradale mentre stavano facendo rientro a Roma, e sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata. Tutta la Società è rimasta profondamente scossa da questa brutta notizia che non avremmo mai voluto dare. Il Rimini FC rimane con il cuore costantemente vicino a Carlo e Valentina auspicandosi che questa brutta notizia possa essere quanto prima soltanto un cattivo ricordo".

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio