Balotelli, la Nazionale e il nuovo tatuaggio: di cosa si tratta?

Sul suo profilo Instagram, l'attaccante italiano ha sfoggiato il suo ultimo ritocco al look: una scritta sotto l'occhio sinistro molto enigmatica
Balotelli, la Nazionale e il nuovo tatuaggio: di cosa si tratta?

ADANA (Turchia) - Non è stato convocato per la sfida fatale con la Macedonia, il suo nome ha diviso i tifosi azzurri: ora Mario Balotelli ha trovato un altro motivo per far parlare di se presentando il suo nuovo look. L'attaccante italiano ha mostrato in una storia Instagram il suo nuovo tatuaggio sul viso, appena sotto l'occhio sinistro: una scritta con le sue iniziali accompagnate da un numero: MB 459. La cifra non è casuale per molti motivi: la sigla intera è infatti il suo nome sui suoi social, il numero 45 è quello che indossava all'esordio all'Inter e quello che ha tenuto per tutta la carriera nella maggior parte dei club che indossava ogni volta che quel numero era disponibile, mentre il 9  rappresenta la posizione in campo che occupa, ma anche il numero usato quando veniva convocato con l'Italia.

Balotelli mostra il nuovo tatuaggio

Non è il primo tatuaggio che Balotelli ha sul viso. In precedenza erano già stati tatuati una croce, una piuma sulla basetta e una frase sopra il sopracciglio: "Black Power". Non è detto l'ultimo ritocco al look di Balotelli possa essere un chiaro riferimento alla mancata voncoazione dell'ultimo appuntamento della Nazionale. A gennaio l'attaccante dell'Adana Demirspor era tornato a vestire azzurro nelle amichevoli di avvicinamento al duello contro la Macedonia per il playoff mondiale. Tuttavia, appena due mesi dopo, Super Mario non è stato chiamato da Roberto Mancini per il match che ha condannato l'Italia all'esclusione dal Qatar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...