Rincon muore a 55 anni dopo un incidente: il cordoglio del Napoli

Fatale all'ex attaccante colombiano, ceduto dagli azzurri al Real Madrid nel 1995, il terribile schianto contro un autobus
Rincon muore a 55 anni dopo un incidente: il cordoglio del Napoli

Calì (Colombia) - Il mondo del calcio piange Rincon. L'ex campione colombiano, in Italia con la maglia del Napoli nella stagione 1994-95, prima di essere ceduto al Real Madrid, si è spento nella clinica Imbanaco di Calì all'età di 55 anni, tre giorni dopo il terribile schianto tra il veicolo cui era alla guida - dopo aver attraversato un incrocio con il semaforo rosso - ed un autobus. "Nonostante tutti gli sforzi della nostra équipe medica, Freddy Eusebio Rincon Valencia non ce l'ha fatta", il breve comunicato diramato dal il dottor Laureano Quintero. Rincon era arrivato in ospedale con un grave trauma cranico e diverse fratture.

Rincon, il cordoglio del Napoli

"La SSC Napoli si unisce al dolore della famiglia Rincon per la scomparsa del caro Freddy, calciatore azzurro nella stagione 94/95", il messaggio di cordoglio pubblicato dall'account ufficiale Twitter del Napoli. L'ex attaccante colombiano aveva vestito la maglia azzurra in 28 partite di campionato, realizzando 7 reti. Dediche simili sono arrivate anche dall'America Calì, il Corinthians, la pagina della nazionale dei Cafeteros, l'Indipendiente e dallo storico vecchio compagno René Higuita, che ha pubblicato una foto che li ritrae abbracciati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...