Carroll nei guai a due settimane dalle nozze: trovato a letto con un'altra

E' finito al centro dei riflettori, ma non per questioni legate al campo, l'attaccante del West Bromwich: è accaduto tutto all'addio al celibato a Dubai
Carroll nei guai a due settimane dalle nozze: trovato a letto con un'altra© ANSA

DUBAI (Qatar) - E' finito ancora una volta nei guai Andy Carroll, ma questa volta non per questioni legate al campo. L'attaccante inglese ne ha combinata un'altra delle sue e anche di un certo peso visti che di mezzo c'è il matrimonio. Il giocatore del West Bromwich ha festeggiato a Dubai l'addio al celibato in vista del fatidico si da pronunciare fra due settimanae, ma non tutto è filato secondo le regole canoniche della fedeltà. Carroll si è dato alla pazza gioia finendo al centro del gossip. Il tabloid "Sun" riporta che su Snapchat sono state pubblicate filtrate alcune foto di Carroll in un letto assieme alla manager di un bar e gli scatti non avranno certo fatto piacere alla sua futura moglie, il tutto a due settimane: la star dei reality Billi Mucklow.

Carroll si difende: "Era uno scherzo"

Carroll ha subito cercato di salvarsi in calcio d'angolo spiegando: "Era dopo una festa, siamo andati al suo hotel, eravamo io, Andy e una mia amica. Non ho dormito con lui, eravamo in tre in stanza. Abbiamo bevuto tutto il giorno e tutta la notte, eravamo tutti ubriachi, siamo andati nella sua suite, abbiamo messo un po' di musica, poi lui è andato a letto e si è addormentato - aggiunge - Sono rimasto lì con la mia amica e abbiamo fatto la foto per scherzare. Non è successo niente di sessuale, era solo un po' di presa in giro"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...