Wanda e Icardi, è finita: l'annuncio della separazione sui social

La showgirl e procuratrice ha confermato le voci sulla fine della relazione: "Mi risulta molto doloroso vivere questo momento"
Wanda e Icardi, è finita: l'annuncio della separazione sui social© www.imagephotoagency.it

"Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli". È il messaggio condiviso sui social da Wanda Nara, che conferma così le voci sulla separazione da Mauro Icardi. È finita dunque la storia di una delle coppie più famose del mondo del calcio, tra l'ex Inter e la sua moglie e procuratrice. Da parte dell'attaccante argentino non c'è stato ancora alcun commento sul messaggio. 

Wanda e Icardi si separano

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è sempre stata sotto i riflettori, sin dalla sua nascita nel 2013 con il tradimento della showgirl a Maxi Lopez, amico dell'attaccante. Dopo due figlie (Francesca e Isabella) e l'esperienza all'Inter, c'è stato il caso a Parigi con il sospetto tradimento di Icardi con la modella China Suarez, provocando una lunga crisi tra i due fino però al ricongiungimento. Adesso, dopo il trasferimento dell'attaccante in prestito al Galatasaray, la storia sembra essere definitivamente finita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...