L'Argentina di Dybala si allena con Higuain: foto e abbracci social

L'Albiceleste ha scelto lo stadio dell'Inter Miami, squadra del Pipita, per allenarsi: la Joya, Messi, Lautaro e il Papu Gomez hanno riabbracciato l'ex Juve
L'Argentina di Dybala si allena con Higuain: foto e abbracci social

FLORIDA (USA) - Dopo il 3-0 all'Honduras l'Argentina è attesa dalla seconda amichevole, quella contro la Giamaica, in programma questa notte (mercoledì) alle due (ora italiana). L'Albiceleste giocherà nello stadio dei Red Bulls (squadra della MLS) a Harrison nel New Jersey, a due passi da New York, ma per l'allenamento in preparazione della gara la nazionale di Scaloni ha scelto il DRV PNK Stadium, impianto dell'Inter Miami, squadra tra gli altri di Higuain e Matuidi. È stata l'occasione per tanti calciatori argentini ed ex Juve di riabbracciare il Pipita, ormai in MLS dal 2020.

L'Argentina di Messi e Dybala da Higuain

Sui social sono stati condivisi gli abbracci e i sorrisi dell'allenamento e dell'incontro con Higuain, anche lui argentino doc: tante foto, tra le quali spiccano quelle con Dybala, che insieme a Gonzalo tiene e mostra la maglia numero 10 del Pipita, e con Messi, Lautaro e Papu Gomez. Un ritorno al passato per Higuain che con Dybala alla Juventus ha giocato e segnato nella stagione 2019-2020, mentre con Messi ha incantato con la camiseta dell'Albiceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...