Sconcerti su Haaland, Agata Centasso risponde con Tomao sui social

La calciatrice del Venezia replica all'infelice dichiarazione sul centravanti del City, mostrando le foto di un campione del mondo italiano di basket e twitter si scatena

TORINO - Non si placa la polemica scatenata da Mario Sconcerti e dalla sua infelice dichiarazione su Erling Braut Haaland, attuale capocannoniere della Premier e talento pazzesco sbocciato definitivamente dopo il suo passaggio al Manchester City. La frase ovviamente ha fatto il giro della Rete e sull'argomento sono intervenuti tanti, tra i quali Agata Isabella Centasso, calciatrice del Venezia molto celebre e attiva su twitter. La Centasso ha postato la foto di Fabio Tomao, campione del mondo con la Nazionale italiana di Basket Fisdir, e questo messaggio.

La Centasso a Sconcerti: "Lui è un campione del mondo"

"Lui, caro Sconcerti, è Fabio Tomao - il tweet - "Ha questa faccia un po" da Campione del Mondo se vogliamo. "Non ha una faccia normalissima" perché vincere un mondiale non capita tutti i giorni ed è giustamente felice, come lo siamo noi. Insomma, c'è chi vince - come Fabio - e chi perde..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...