Gutierrez, asta e polemiche per la maglia di Messi: "Sono in vacanza con quei soldi"

Il colombiano ha organizzato una lotteria di beneficenza con in palio la divisa del capitano dell'Argentina, che però non è mai arrivata a nessuno
Gutierrez, asta e polemiche per la maglia di Messi: "Sono in vacanza con quei soldi"

Una maglia dell'Argentina indossata da Lionel Messi è un oggetto che solo poche persone al mondo possono vantare di possedere, e che se non viene gestita bene può anche far nascere numerose polemiche. Per informazioni chiedere a Téofilo Gutierrez, giocatore della Colombia che ha organizzato una lotteria di beneficenza mettendo in palio la divisa del n.10 argentino scambiata dopo un match di Copa America. Alla fine dell'estrazione, il numero sorteggiato non corrispondeva a nessuno dei biglietti venduti. Gutierrez ha dunque pensato di aggiornare i suoi followers scrivendo: "Nessuno ha vinto, grazie per l'aiuto" scatenando così le polemiche di chiunque abbia partecipato.

Gutierrez: "Sono in vacanza con quei soldi". Poi il chiarimento

Ma non è tutto. L'attaccante 37enne del Deportivo Cali, che ha giocato anche al River Plate e in Europa con lo Sporting Lisbona, ha postato su Instagram una foto di lui sorridente su una barca. Ad un commento che gli chiedeva dove fossero finiti i soldi, Gutierrez ha risposto senza troppi problemi: "Sto facendo un viaggio grazie a questa lotteria". Infine, il colombiano ha cercato di correggere il tiro dichiarando che l'estrazione verrà rifatta fino a quando non uscirà un vincitore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...