Dani Alves parla dal carcere: "Non mi spaventa niente"

L'ex Barcellona e Juventus, accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 23 anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal penitenziario di Brians

Dani Alves torna a parlare dopo l'arresto. Lo storico terzino ex Barcellona e Juventus, finito nel carcere di Brians dopo l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 23 anni in una discoteca della città spagnola, chiederà la libertà provvisoria. Stando a quanto riporta La Vanguardia, infatti, l'avvocato Cristobal Martell sarebbe pronto a presentare ricorso al tribunale di Barcellona.

Dani Alves, le parole dal carcere

Secondo diverse fonti, Dani Alves dal carcere avrebbe dichiarato: "Accetterò qualunque cosa accada. Sono uscito di casa quando avevo appena 15 anni. Ho superato situazioni molto difficili e complicate nella mia vita. Questo sarà un altro di quei momenti che passerà. Niente mi spaventa". Inoltre, il brasiliano si sarebbe difeso affermando che il rapporto avuto con la ragazza in questione sarebbe avvenuto "con il consenso della donna".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...