La MLS sbarca su Apple Tv

MLS Season Pass offrirà dal 1 febbraio ai tifosi e alle tifose tutte le partite della MLS e della Leagues Cup e centinaia di incontri MLS NEXT Pro e MLS NEXT
La MLS sbarca su Apple Tv

A partire da oggi, 1 febbraio è possibile iscriversi a MLS Season Pass, l’inedito servizio su abbonamento disponibile nell’app Apple TV in oltre 100 Paese e territori. Per prepararsi alla stagione 2023 della Major League Soccer, si possono guardare tanti contenuti on-demand che celebrano l’energia, l’entusiasmo e lo spirito della MLS: contenuti dei club, profili dei giocatori del 2023, i momenti salienti della scorsa stagione, repliche complete delle partite più belle di tutti i tempi e brevi video in stile documentario.

Dopo l’inizio della stagione, il 25 febbraio, MLS Season Pass proporrà ogni partita della regular season in diretta, i playoff dell’Audi MLS Cup e la Leagues Cup1, tutti in un unico posto, seguendo gli orari delle partite e senza oscuramenti, una novità per la trasmissione di eventi sportivi in diretta. MLS Season Pass permette di guardare ogni partita della MLS su miliardi di dispositivi tramite l’app Apple TV su dispositivi Apple, smart TV, dispositivi per lo streaming, decoder e console di gioco, e sul web all’indirizzo tv.apple.com/it. 
“Questo livello di diffusione avrà un impatto enorme sul nostro sport. Aiuterà la MLS a crescere non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo. Le nostre partire saranno molto più seguite” ha detto Kellyn Acosta, centrocampista del Los Angeles Football Club. “Parliamo sempre di come vogliamo che la nostra lega continui a crescere e ad avvicinarsi ai grandi campionati, e credo che questa partnership con Apple sia un passo nella direzione giusta. In vista dei Mondiali di calcio del 2026, sarà importante creare interesse e ottenere più visibilità. La partnership avrà effetti molto positivi in questo senso. So che la mia famiglia è entusiasta di poter vedere tutte le partite in un unico posto e sono convinto che sarà un punto di svolta per la lega e per il nostro sport negli Stati Uniti.”

“Non avrei mai immaginato che una partnership di questo tipo potesse semplificare la vita a così tanti tifosi, famiglie, amici e anche ai giocatori stessi, perché guardiamo sempre la MLS” ha detto Mark-Anthony Kaye, centrocampista del Toronto FC. “È una bella sensazione sapere che la lega capisce questi problemi e che ha fatto un ottimo lavoro nel trovare un accordo che ci aiuterà a presentare la MLS al mondo. Gioco nella lega solo da sei anni, ma la crescita è stata incredibile. Penso che l’accordo con Apple sia solo l’inizio e sono molto felice di questo passo.”

È possibile visitare la pagina mlssoccer.com/schedule per conoscere il calendario completo della stagione 2023 della MLS e scoprire quali partite saranno disponibili gratuitamente nell’app Apple TV nel corso del primo mese. Durante la stagione verranno aggiunte regolarmente altre partite gratuite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...