Cristiano Ronaldo alza l'avversario di forza da terra: rissa sfiorata VIDEO

Il pari allo scadere firmato con il primo gol in campionato su calcio di rigore, ma l'ultimo match di CR7 con l'Al Nassr è stato pieno di tensione
Cristiano Ronaldo alza l'avversario di forza da terra: rissa sfiorata VIDEO

Ronaldo ha finalmente trovato la sua prima rete nella nuova avventura in Arabia Saudita con la maglia dell'Al Nassr. Nel match contro l'Al Fateh, CR7 è riuscito a lasciare il segno su calcio di rigore firmando la rete del pareggio in extremis. Partita difficile fino al 93' per il portoghese che dopo aver fallito una clamorosa occasione nel primo tempo ed essersi visto annullare un gol, ha trovato la rete dagli 11 metri evitando il ko alla squadra di Rudi Garcia. Una gara ricca di tensione per Ronaldo che anche questa volta è stato preso di mira dalle critiche. Il motivo? Una reazione giudicata sconsiderata nei confronti di un avversario.

Ronaldo, la reazione e la rissa sfiorata

Durante il match, il fenomeno portoghese si è reso protagonista di un episodio ad alta tensione. Dopo un contrasto, un calciatore dell'Al Fateh è rimasto a terra con le mani sul volto, Ronaldo non ha preso bene l'accaduto e ha deciso di intervenire andando a rialzare l'avversario con forza. Una reazione che ha portato tutta la squadra avversaria a scagliarsi contro CR7, con la situazione che ha rischiato di sfociare in una vera e propria rissa. Tante le critiche per Cristiano, sui social il suo comportamento non è stato molto apprezzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...