Trump e Inter, clamoroso Tacopina: "Se lo provoco compra in un minuto!"

Il patron della Spal rilascia un'incredibile dichiarazione sull'ex presidente degli Stati Uniti, appassionato di sport: i dettagli
Trump e Inter, clamoroso Tacopina: "Se lo provoco compra in un minuto!"

"Se lo sfidassi e gli dicessi 'non vincerai mai niente con l'Inter', allora probabilmente comprerebbe l'Inter per dimostrarmi che mi sbagliavo!". Così, in un'intervista concessa ad Italian Football Podcast, il patron della Spal Joe Tacopina parla di Donald Trump, dal quale è stato recentemente assunto nelle vesti di avvocato: “Gli piace un po' il calcio - prosegue l'italo-americano in riferimento all'ex presidente degli Stati Uniti -. Il golf è molto di più la sua passione. Non è un appassionato tifoso di calcio, ma ne capisce e gli piace lo sport".

Tacopina, Trump e la Spal

Abbiamo avuto alcune discussioni sulla Spal, sa che sono qui. Mi ha chiamato l'altro giorno mentre ero allo stadio. Mi ha chiamato subito dopo che abbiamo segnato un gol. Abbiamo segnato tipo quattro gol in tutto l'anno, quindi Dio non voglia che mi goda uno dei nostri gol per più di 35 secondi! Ma va bene, è normale quando rappresenti qualcuno come il presidente", chiosa Joe Tacopina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...