Euro2024, Vlahovic gol, Lukaku show. Vola la Francia di Rabiot, Szczesny ko

Tante emozioni nella serata di qualificazioni: Kostic regala un assist alla Serbia, tris del belga contro la Svezia di Ibra. Il portiere bianconero cade con la Polonia. Vincono Montenegro, Austria e Grecia
Euro2024, Vlahovic gol, Lukaku show. Vola la Francia di Rabiot, Szczesny ko© @fudbalskisavezsrbije, ANSA

Francia devastante nel poker rifilato all'Olanda: Griezmann, Upamecano e Mbappè (doppietta) travolgono gli Orange che nel finale sbagliano anche un rigore con Depay, parato centralmente da Maignan. In campo per i transalpini anche Rabiot autore di un'ottima gara. In Serbia, la nazionale allenata da Stojkovic batte senza problemi la Lituania con un gol per tempo: apre Tadic su assist di Kostic e chiude i giochi Dusan Vlahovic. Vince anche il Belgio in casa della Svezia per 3-0 grazie alla tripletta di un ritrovato Lukaku (almeno in nazionale): la punta nerazzurra sfrutta il doppio assist di Lukebakio.

Vincono Austria e Grecia, Polonia ko

Cade la Polonia di Szczesny travolta dal tris della Repubblica Ceca grazie alle reti di Krejcl (ex Bologna), Cvancara e Kuchta. Bene invece Austria e Grecia che battono rispettivamente Azerbaigian e Gibilterra. Nel pomeriggio il Montenegro espugna il campo di Razgrad imponendosi sulla Bulgaria mentre l'unico pari della serata è stato quello tra Moldavia e Isole FarOer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...