Trezeguet bracket: la Juve lo sfida, vince il cuore Francia

L'ex attaccante bianconero ha dovuto esprimere le sue preferenze tra campioni attuali e del passato, fino all'elezione di un vincitore

TORINO - La Juventus l'ha sfidato, lui ha risposto presente. David Trezeguet si è sottoposto al classico gioco del bracket, in cui ha dovuto esprimere la sua preferenza riguardo campioni attuali e del passato, in una sorta di sfida a eliminazione diretta che ha portato all'elezione di un suo personale vincitore.

Juventus, la sfida a Trezeguet

Nel primo degli ottavi di finale Michael Essien ha avuto la meglio su Giorgian De Arrascaeta, lo stesso ha fatto successivamente Thierry Henry nei confronti di Mohammed Salah. A seguire, John Terry ha sconfitto Trent Alexander-Arnold e Rodrigo De Paul si è imposto su Firmino. Nell'altro lato del tabellone, sono andati avanti Son, Romario, Ribery e Iniesta ai danni rispettivamente di Mason Greenwood, Romelu Lukaku, Javier Zanetti e Hakimi.

Le semifinali e la finale

Composti così i quarti di finale, da un lato Henry e Terry si sono guadagnati l'accesso alle semifinali battendo Essien e De Paul, mentre dall'altro Romario e Ribery hanno fatto altrettanto vincendo contro Son e Iniesta. Entriamo così nella fase conclusiva e cruciale del bracket, con Trezeguet che ha selezionato una finale tutta francese tra Henry e Ribery. E alla fine a trionfare nel derby transalpino è stata la leggenda di Arsenal e Barcellona, con il quale ha vinto un Europeo (2000) e un Mondiale (1998).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...