Ex Inter arrestato in Francia: l'accusa è di aggressione alla sorella

Come riportato da Le Parisien e dall'agenzia di stampa francese AFP, il calciatore si trova in custodia presso il comando di Elancourt
Ex Inter arrestato in Francia: l'accusa è di aggressione alla sorella

Una brutta vicenda ha visto il nome dell'ex Inter Belfodil sulle prime pagine dei notiziari francesi. Stando alle informazioni di Le Parisien e dell'agenzia AFP, il giocatore è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aggressione e violenza contro la sua sorellina di 15 anni.

Arrestato Belfodil: aggressione contro la sorella

Stando alle ricostruzioni francesi, Belfodil si sarebbe trovato in vacanza nella casa di famiglia vicino Parigi e avrebbe litigato con la sorella per poi tentare di strangolarla. La ragazzina, dopo aver contattato la polizia per l'accaduto domenica 4 giugno, non avrebbe ancora sporto denuncia. Sono ancora in corso le indagini sull'accaduto. Il procuratore di Versailles ha 48 ore per decidere come procedere dal punto di vista giudiziario. Stando all'agenzia di stampa francese AFP, gli inquirenti non hanno ancora specificato cosa faranno col giocatore. Al momento si trova in custodia presso il comando di polizia di Elancourt, nella regione parigina. Una bruttissima vicenda, che potrebbe avere gravi ripercussioni sulla vita e sulla carriera dell'algerino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...