Van Der Sar, il gesto Ajax dopo il comunicato: “Forza Edwin, tutti con te”

Il club ha aggiornato i tifosi sulle condizioni di salute dell'ex portiere della Juventus dopo l'emorragia cerebrale, poi ha iniziato un test preseason lanciando un messaggio di vicinanza
Van Der Sar, il gesto Ajax dopo il comunicato: “Forza Edwin, tutti con te”

TORINO - Continuano a preoccupare le condizioni di Edwin Van der Sar dopo l'emorragia cerebrale che lo ha colpto durante le vacanze in Croazia. L'ex portiere di Juventus, Ajax e Manchester United è in terapia intensiva in ospedale dove è stato trasportato d'urgenza. Ad aggiornare fan e appassionati sulle condizioni dell'ex dirigente dei lancieri è proprio l'Ajax che attraverso i social ha voluto fare il punto grazie alle informazioni della moglie di Van der Sar: "Edwin van der Sar rimarrà per il momento in terapia intensiva. Le sue condizioni sono stabili ma ancora preoccupanti. L'Ajax condivide queste informazioni per conto di Annemarie van der Sar, la moglie di Edwin. La famiglia Van der Sar, insieme all'Ajax, è grata e profondamente toccata dai tanti messaggi di sostegno". 

Van der Sar, le condizioni di salute

Questo il tweet del club di Amsterdam che ha aperto la giornata nella quale l'Ajax ha incontrato in amichevole il Den Bosch. Un test estivo in vista della ripartenza dell'Eredivisie nella quale i lancieri hanno voluto lanciare l'ennesimo messaggio di vicinanza a Van der Sar e la sua famiglia. Prima dell'ingresso in campo, l'11 titolare ha indossato la maglia dell'ex portiere per una foto di squadra ricondivisa sui social del club con il messaggio: "Siamo tutti con te, Edwin". Grande l'affetto mostrato in tutto il mondo del calcio per il gigante olandese con la Juventus che ha voluto mostrare la sua vicinanza appena ricevuta la spiacevole notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...