Ferrero torna in campo: nuova veste, farà il “deejay"!

L'ultimo impegno dell'ex presidente della Sampdoria, grazie a una collaborazione speciale. Radio e tv: i dettagli del nuovo programma
Ferrero torna in campo: nuova veste, farà il “deejay"!

Personaggi fumantini e dotati di una spiccata personalità, in fondo, lo sono sempre stati. E se c’è la possibilità di venirsi incontro in virtù di esigenze collimanti, l’occasione va colta al volo. Protagonisti Stefano Bandecchi, fondatore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano nonché sindaco di Terni, e Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria. La novità è la trasmissione “Ferrero, non solo sport” che, dopo aver preso il via sulle frequenze di Radio Cusano Campus giovedì 20 luglio, dal 24 è calendarizzata anche sull’emittente Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre) a partire dalle 10 del mattino.

Racconti e svago

«Sì, ci sarà da divertirsi - garantisce Ferrero -. Ci dovranno inseguire, noi saremo umili ed entreremo nelle case della gente per dare felicità. Racconteremo la verità e avremo delle perle ogni giorno. Seguitemi e vi farò divertire». Al centro del programma un vero e proprio viaggio nel mondo del calcio, dello spettacolo e delle storie raccontate dal “Viperetta”. Che conclude così: «Questa è una bellissima opportunità, voglio ringraziare Stefano Bandecchi per avermela offerta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...