Onana ko al debutto contro il Real, Tonali pareggia contro il Chelsea

Tre amichevoli di lusso nella notte. I blancos stendono lo United, 1-1 tra Blues e Newcastle, l'Arsenal vince 5-3 contro il Barcellona
Onana ko al debutto contro il Real, Tonali pareggia contro il Chelsea© EPA

Debutto con sconfitta per Andre Onana con la maglia del Manchester United. I Red Devils hanno perso a Houston contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. L'ex portiere dell'Inter si è reso protagonista in positivo e in negativo nell'esordio con lo United: ha qualche responsabilità sul gol di Bellingham che ha sbloccato l''incontro ma poi si è riscattato con una bella parata su Vinicius Jr al 24'. Infine, non ha potuto niente sul definitivo 2-0 dei blancos con il gol di Joselu nel finale. Mezz'ora in campo, nel Real, per l'ex Milan Brahim Diaz.

Partita ricca di gol ed emozioni tra Arsenal e Barcellona a Los Angeles. I Gunners hanno vinto 5-3 con i gol di Saka, Havertz, la doppietta di Trossard e la rete di Fabio Vieira. Per i blaugrana, invece, a segno Lewandowski, Raphinha e Ferran Torres.

Real Madrid-Manchester United: curiosità e statistiche

Amichevoli, 1-1 tra Newcastle e Chelsea

E' finita 1-1 invece l'amichevole tra Newcastle e Chelsea, giocata ad Atlanta. I blues hanno sbloccato l'incontro con Jackson e poi i bianconeri hanno pareggiato con Almiron nel recupero del primo tempo. Due italiani in campo dal primo minuto: Casadei nel centrocampo del Chelsea (sostituito al 78') e Tonali in quello del Newcastle. Il centrocampista ex Milan, nuovo acquisto degli inglesi, ha giocato tutta la partita. 

Chelsea-Newcastle: curiosità e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...