“Lautaro più forte di Tevez”, Balotelli scoppia a ridere e Nasri si accoda

La provocazione in una diretta social manda in tilt Supermario che si alza e se ne va, poi torna sorridendo: “Carlitos era un fenomeno, imparagonabile”

Mario Balotelli, tornato all'Adana Demirspor dopo aver rescisso con gli svizzeri del Sion, ha partecipato a una live con il fratello Enock, lo streamer En3rix e lo youtuber Damiano Er Faina. Ad un certo punto, l'ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan, si è tolto le cuffie e si è alzato. Una reazione alla Supermario, insomma, quando Er Faina ha paragonato Lautaro Martinez all'ex Juve Carlitos Tevez. Balotelli, infatti, ha giocato con l'Apache dal 2010 al 2013 al Manchester City e avendo avuto la fortuna di allenarsi insieme a lui ha sottolineato: "Carlitos era un fenomeno, imparagonabile”.

Nasri sul paragone Lautaro Martinez-Tevez

Sulla stessa linea d'onda anche il francese Samir Nasri, con loro ai Citizens dal 2011 al 2013, che ha commentato ridendo: "Lautaro Martinez più forte di Tevez? Carlitos ogni giorno dimostrava di essere un fenomeno capace di creare qualcosa dal nulla ed era talmente intelligente da mettere sotto pressione un'intera difesa"

Enock Balotelli ricorda Tevez: "Tecnicamente era di un altro pianeta..."
Guarda il video
Enock Balotelli ricorda Tevez: "Tecnicamente era di un altro pianeta..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...