Niklas Bendtner è al centro del gossip extracalcistico: l'ex punta della nazionale danese, ritiratosi nell'estate del 2020 dopo una stagione al Copenhagen, starebbe frequentando una star bisessuale del cinema dopo la separazione dalla modella svedese Clara Linnea Wahlqvist.
“Dopo aver ricevuto molte domande e dopo che i giornali ne hanno scritto, posso confermare che io e Nicklas Bendtner ci siamo lasciati di recente. Non c'è cattivo sangue tra noi: vogliamo solo cose molto diverse nella vita". Con questo post sui social, l'ex attaccante della Juventus è stato scaricato da Clara, ma secondo una rivista danese, Bendtner non avrebbe perso tempo a si sarebbe lanciato nuovamente in una relazione. Sus Wilkins, 34 anni, attrice e modella che ha recentemente concluso una relazione decennale con la cantautrice R&B Freja Kirk, 36 anni.
La nuova fiamma di Bendtner
Bendtner e Sus Wilkins avrebbero di recente fatto una fuga d'amore a Roma con la modella che sembra essersi lasciata definitivamente alle spalle il matrimonio con Freja. La coppia, che presumibilmente sarebbe tornata insieme in Danimarca, è apparsa sulla copertina della rivista sotto il titolo "Romance in Rome". Al momento i due si sono rifiutati di rispondere alle domande dei media locali sulla loro presunta relazione, ma le prove iniziano ad essere chiare.