Pulisic gol e Weah assist: poker Usa, ma è già Milan-Juve

Gli Stati Uniti hanno travolto il Ghana 4-0 in amichevole. Protagonisti anche il rossonero e il bianconero. La Germania pareggia 2-2 con il Messico
Pulisic gol e Weah assist: poker Usa, ma è già Milan-Juve© Getty Images

Amichevoli internazionali nella notte italiana. Vittoria rotonda per gli Stati Uniti a Nashville. Gli statunitensi hanno battuto 4-0 il Ghana. E' successo tutto nel primo tempo: doppietta di Reyna (10° e 39°) e reti dell'attaccante del Milan, Christian Pulisic (su rigore al 19°), e di Balogun (22°). Oltre ai gol un assist per il giocatore rossonero e anche per il calciatore della Juventus Timothy Weah. Proprio Milan e Juve si scontreranno domenica sera nel prossimo turno di campionato. McKennie, l'altro juventino degli Stati Uniti, è entrato a inizio ripresa prendendo il posto proprio del milanista Pulisic.

La Germania pareggia con il Messico

A Philadelphia, invece, la Germania del neo ct Nagelsmann, dopo il successo sugli States al debutto, ha pareggiato 2-2 con il Messico. Apre le marcature l'ex Roma Rudiger al 25°, ma al 37° pareggia Antuna per i messicani che, al 2° della ripresa, ribaltano il risultato portandosi sul 2-1. Un vantaggio che dura poco visto che, al 51°, pareggia Fullkrug per il definitivo 2-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...