Juve, l'allenamento: Vlahovic vede il Milan, Chiesa a parte, Rugani pronto

Bianconeri al lavoro per preparare la sfida contro i rossoneri di Pioli: ecco le condizioni degli uomini di Allegri in vista della trasferta a San Siro

TORINO - Si avvicina la ripresa della Serie A con la Juventus chiamata alla delicata traserta di San Siro contro il Milan capolista. Subito un big match dopo la pausa nazionale per gli uomini di Allegri che continuano il lavoro in vista della gara contro i rossoneri di Pioli. Occhi puntati su Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, i due attaccanti che il tecnico bianconero spera di recuperare al più presto, già dal prossimo impegno. Nella seduta odierna, il numero 9 serbo si è allenato in gruppo e sarà sicuramente, salvo clamorose sorprese, a disposizione domenica sera a San Siro per guidare l’attacco della Juve. Finalmente una buona notizia per Massimiliano Allegri, che ha già dovuto fare a meno del suo bomber contro Atalanta e Torino.

Chiesa a parte, Rugani pronto, Weah scalpita

Continua invece il suo lavoro a parte Federico Chiesa che dopo aver lasciato il ritiro dell’Italia sta proseguendo le cure e il programma differenziato fissato dalla Juventus, resta in dubbio la sua partecipazione al prossimo impegno contro il Milan. Chi non sarà sicuramente in campo a Milano è il capitano Danilo, infortunatosi con il Brasile, con Rugani pronto a prendere il suo posto nello scacchiere difensivo di Allegri. Sugli esterni scalpita Weah, protagonista nella nazionale statunitense e pronto a scontrarsi con Pulisic, compagno in maglia Usa e avversario domenica nel tridente offensivo di Pioli. Per Weah c'è l'opzione fascia destra con McKennie mezzala viste le assenza forzate di Fagioli e Pogba.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...