RIYADH (Arabia Saudita) - Era già successo nel gennaio di quest'anno, dopo i Mondiali, quando il Paris Saint-Germain sfidò a Riad la selezione All Star della Saudi League (vincendo 5-4), fu un'occasione per rivedere Lionel Messi contro Cristiano Ronaldo, si pensava fosse l'ultima volta che le due leggende si sarebbero incrociate invece ecco una nuova esibizione in un triangolare.
The Last Dance
Turki Al-Sheikh, proprietario dell’Almeria e, allo stesso tempo, presidente dell’Autorità generale per l’intrattenimento dell’Arabia Saudita, ha ufficializzato l'evento con un comunicato: "Riyadh Season e Inter Miami CF hanno accettato di tenere le partite di Riyadh Season Cup a Riyadh come parte delle attività della stagione di Riyadh. In un torneo che riunisce i due club sauditi, Al Hilal e Al Nassr, e Inter Miami CF. Il programma della lega sarà annunciato in seguito"
Le partite si giocheranno presso la Kingdom Arena e quella che vedrà sfidarsi CR7 e la è stata nominata "The Last Dance". Per la compagine della Florida sarà una partita di pre-stagione visto che l'MLS inizia verso la fine di febbraio.