Turchia, batosta in Austria. Giroud a segno con la Francia, pari Belgio a Wembley

Yildiz gioca tutta la partita nel sonoro ko dei suoi a Vienna. Vittorie per i "Galletti" mentre Bellingham riprende l'Olanda. Sconfitto Cristiano Ronaldo in Slovenia
Turchia, batosta in Austria. Giroud a segno con la Francia, pari Belgio a Wembley© Getty Images

VIENNA (Austria) - Vincenzo Montella schiera Kenan Yildiz titolare ma la Turchia cade nettamente a Vienna in amichevole contro l'Austria. All'Ernst Happel Stadion i padroni di casa si sono imposti per 6-1 con la tripletta di Gregoritsch, per i turchi a segno su rigore l'interista Calhanoglu al 25' per il momentaneo 1-1. Il giovane bianconero ha giocato tutta la partita.

Bellingham salva l'Inghilterra. Bene la Germania, Ronaldo ko

Tra i big match spicca il pareggio per 2-2 a Wembley tra Inghilterra e Belgio con Jude Bellingham che al 95' sigla il pareggio, finisce 2-1 invece Germania-Olanda con i tedeschi che rimontano lo svantaggio iniziale e ribaltano il match con i gol di Mittelstadt (11') e Fulkrug (85') mentre il Portogallo di Cristiano Ronaldo perde 2-0 sul campo della Slovenia grazie ai gol sul finale di Gnezda (72') e Elsnik (81').
Vittoria per la Francia (Rabiot non è entrato) dei milanisti Maignan-Theo Hernandez-Giroud che batte 3-2 il Cile con l'attaccante rossonero a calare il tris.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...