Nella serata di ieri, lunedì 9 settembre, la Consulting Service Sport Italia di Rossano Dolfi, con il Patrocinio del Comune di Santa Maria a Ponte (PI), ha organizzato l'evento del Premio nazionale "Giornalismo Sport e Cultura" e il Premio Nazionale Romano Fogli "Classe e Lealtà Mondiali". Diversi i premiati del mondo del calcio tra dirigenti, ex calciatori e allenatori. Tra i premiati, infatti, ci sono stati il ministro dello Sport Abodi, al presidente della Lega Pro Marani, il responsabile dell’area tecnica del Bologna Sartori, il diesse del Frosinone Angelozzi, poi ancora Eraldo Pecci (che nelle ultime ore ha tirato una bordata all'Inter per via dei debiti), l'ex portiere di Fiorentina e Milan Galli e l’ex tecnico della Juve Allegri. Quest'ultimo, però, non ha potuto presenziare all'evento.
Allegri e il futuro, parla papà Augusto
L'ex allenatore della Juventus non è potuto andare fisicamente a ritirare il premio poiché è stato tra gli invitati di Galliani al suo matrimonio con Helga Costa a Monza. Per questo motivo, infatti, il tecnico ha mandato suo padre per ricevere il riconoscimento. Appena è salito sul palco gli è stato chiesto del futuro del figlio.
Papà Augusto ha risposto con parole concise ma significative e con una risata finale: "Max sta bene, è un po’ agitato. Ritorno in panchina? Questo lavoro gli piace, speriamo che trovi qualcosa…". Da quando è andato via dalla Juventus, Allegri, è ancora alla ricerca di un club e ancora dovrà attendere per risedersi su una panchina.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE