![Pulisic, Leao, Abraham: il Milan c'è a Bratislava Pulisic, Leao, Abraham: il Milan c'è a Bratislava](http://cdn.tuttosport.com/img/990/495/2024/11/26/205744259-97395b57-c664-4b03-bd10-5a009a47b83b.jpg)
Calcio e musica. Due mondi tanto diversi ma da sempre molto vicini. C'è chi l'ascolta prima delle partite. Chi la usa come mode per gli allenamenti. E chi, invece, ne fa proprio una passione extra campo. Chi? Beh facile a dirlo perché nelle ultime settimane è sulla bocca tutti per i suoi gol e la sua rinascita in maglia Fiorentina. Esatto, stiamo parlando proprio di Moise Kean. L'attaccante viola, infatti, è sempre più l'idolo dei tifosi gigliati e nei giorni scorsi ha annunciato anche l'uscita del suo primo album musicale: 'Chosen'. Ma le novittà non sono finite qui.
Leao-Kean, insieme nella musica
Anche Leao, protagonista nella vittoria del Milan in Champions contro lo Slovan Bratislava, è un appassionato di musica. Questo gli ha permesso di coltivare un'amicizia, al di là di giocare per squadre diverse, proprio con Moise Kean. Il genere rap è quello che li accomuna e insieme faranno anche un featuring.
"Digli che stiamo arrivando". È quanto ha scritto il portoghese del Milan in una delle sue storie postate su Instagram taggando proprio l'attaccante della Fiorentina. Perché a breve uscirà proprio una loro canzone insieme. Un modo per portare avanti le proprie passioni anche al di fuori del rettangolo verde. Gol e canzoni, in campo fanno impazzire i tifosi e ora vogliono farli saltare a ritmo di rap.