Allo stadio di Belgrano droga e armi da fuoco

In Argentina, blitz della Policia Federàl all'interno dello stadio dell'Excursionistas, squadra che milita nella Primera C, la quarta divisione dello stato di Buenos Aires. Nel corso dell'operazione sono saltati fuori 1 kg e mezzo di marijuana, 650 grammi di cocaina, 40 grammi di semi di marijuana, diverse armi da fuoco e 127 mila pesos, poco più di 10 mila euro. Sono finiti in galera un dirigente del club, 3 barras bravas ed altre 6 persone

BELGRANO - Dopo le grandi polemiche per il Superclasico River Plate-Boca Juniors, giocato domenica in un Monumentàl che pareva una piscina, nelle ultime ore le pagine dei giornali in Argentina sono state riempite da un blitz della Policia Federàl all'interno dello Stadio J.J. Urquiza di Belgrano, il campo dell'Excursionistas, squadra che milita nella Primera C, ossia la quarta divisione dello stato di Buenos Aires.


SANTA BARBARA Le forze dell'ordine non volevano credere ai loro occhi: nel corso dell'operazione sono saltati fuori 1 kg e mezzo di marijuana, 650 grammi di cocaina, 40 grammi di semi di marijuana, diverse armi da fuoco e 127 mila pesos, poco più di 10 mila euro. Sono finiti in galera un dirigente del club, 3 barras bravas ed altre 6 persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio Estero