Germania, Lell accusa Ozil: «Mi ha soffiato la fidanzata»

L'ex terzino del Bayern accusa: «Ha rovinato la mia relazione». Intanto il centrocampista dell'Arsenal rischia di essere scaricato dala sua attuale compagna
Germania, Lell accusa Ozil: «Mi ha soffiato la fidanzata»
TORINO - Tempi duri per Mesut Ozil, fermo fino a fine anno per un infortunio ed ora al centro di uno scandalo "sexy" in Germania. Il centrocampista dell'Arsenal e della nazionale tedesco è finito sullla prima pagine della Bild in seguito alle accuse di "corna" e "tradimento" mossegli dall'ex terzino del Bayern, Christian Lell.

SCANDALO - Ozil, secondo quanto dichiarato da Lell, avrebbe sfruttato la propria popolarità per soffiargli la fidanzata, Melanie Rickinger. A testimoniarlo una serie di messaggini scambiati tra i due via Whatsapp. La vicenda è stata smentita dalla Rickinger, che ha definito Lell "un pazzo", mentre Roland Etiel, agente di Ozil, ha fatto sapere al 'Mirror' di stare valutando eventuali azioni legali. Intanto la storia ha fatto il giro del mondo e pare abbia procurato una crisi di pianto nel dietro le quinte di un programma tv a Mandy Capristo, fino a ieri fidanzata di Ozil. Il management della Capristo ha fatto sapere di non voler commentare l'episodio ma i media tedeschi ritengono che la modella e showgirl possa porre fine alla sua relazione con Ozil a causa di questo scandalo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...